Tra le protagoniste del bel successo ottenuto ieri dal Cariparma SiGrade Volley su Verona, c'è sicuramente Natalia Brussa.
Scesa in campo nella parte finale del primo parziale, la schiacciatrice argentina è subito entrata nel vivo del gioco, mettendo a segno 11 preziosi punti con ottime percentuali in attacco.
Queste le parole di Brussa dopo il terzo successo consecutivo:
“E’ stata davvero una bella vittoria quella contro Verona, un successo netto che fa particolarmente piacere visto che è arrivato davanti al nostro pubblico.
Dovevamo rifarci dell’ultima prestazione casalinga contro Loreto; in quell’occasione infatti avevamo ottenuto il successo al tie-break, alternando cose buone ad alcuni passaggi a vuoto.
Credo che contro Verona la squadra si sia espressa davvero ad ottimi livelli, mantenendo continuità nel gioco e rimanendo sempre avanti nel punteggio.
Sono tre punti importanti per la classifica ed è un 3-0 che ci dà delle certezze che non avevamo fino a qualche settimana fa. Il gruppo sta crescendo gara dopo gara, così come la sintonia tra di noi e l’affiatamento.
Penso che la nostra partita sia stata un po’ il riflesso positivo dell’ultima settimana di allenamenti. Sono state sedute intense, in cui abbiamo lavorato tanto; quando ti alleni così però, la
domenica si vedono i risultati.
Il mio ingresso positivo? Dalla panchina si riescono a vedere alcuni piccoli particolari che quando sei in campo fai fatica a notare. Questo forse ha un po’ facilitato il mio ingresso. Appena sono entrata ho cercato di rimanere concentrata e credo di essere riuscita a fare buone cose. Quando tutta la squadra gira, tutto diventa più facile.
Nel Cariparma SiGrade, così come con tutte le compagne, mi sto trovando bene. Aver giocato pochissimo nelle ultime due stagioni non mi ha certamente facilitato, ora però, poco alla volta comincio a ritrovare il ritmo partita e a sentirmi sempre di più un elemento importante per la squadra”.