Entra in contatto:
cariparma yamamay2012 565422763

Volley

Cariparma SiGrade Volley, ultimo atto al Palaraschi contro Novara

Cariparma SiGrade Volley, ultimo atto al Palaraschi contro Novara

Il campionato 2011/2012 del Cariparma SiGrade Volley è giunto al suo ultimo atto. Il turno infrasettimanale in programma domani sera, infatti, chiuderà  a tutti gli effetti la stagione della formazione bianco-azzurra, il …

…cui riposo è previsto proprio domenica prossima in coincidenza con l’ultima giornata di campionato. Domani alle 20,30, è in programma l’ultima fatica per la squadra di Radogna. Al PalaRaschi sarà l’Asystel Novara l’avversaria parmigiana della ventunesima giornata di A1; una gara che per il Cariparma SiGrade si presenta ininfluente in termini di classifica e piazzamento finale.
La battuta d’arresto di domenica a Torino contro Chieri, infatti, ha chiuso definitivamente le porte dei playoff alla formazione parmigiana: cinque i punti di ritardo dall’ottavo posto sinonimo di post season.
Il Cariparma SiGrade domani sera si congederà dal pubblico del PalaRaschi concludendo a tutti gli effetti la stagione 2011/2012. Vincere non porterebbe niente in termini di risultati, ma sarebbe comunque il miglior modo per chiudere il campionato d’esordio in A1 davanti al pubblico di casa.
L’avversaria sarà l’Asystel Novara, da diversi anni ai vertici del volley in rosa e attualmente al sesto posto in classifica; una squadra che si presenterà a Parma per cercare di conquistare punti in chiave playoff e migliorare il proprio piazzamento.
L’ungherese Horvath su tutte, l’opposta croata Barun (miglior realizzatrice dello scorso anno) e la centrale Veljkovic (campionessa d’Europa in carica con la Serbia), saranno i pericoli maggiori.
Senza dimenticare le nazionali Barcellini e Folie, la centrale Frigo e il libero Sansonna.
Il Cariparma SiGrade, pur con una formazione rimaneggiata e con tanti infortuni, è comunque chiamato ad una prova d’orgoglio.
Giusto infatti onorare fino il fondo il campionato, cercando di regalarsi una gioia per chiudere con il sorriso la stagione.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley