Entra in contatto:
Buon 2025 da SportParma

Altri Sport

Benvenuto 2025: Sportparma si prepara a diventare “maggiorenne”

Benvenuto 2025: Sportparma si prepara a diventare “maggiorenne”

Care lettrici e cari lettori di SportParma, è arrivato il momento di lasciarci alle spalle il “passato” e di vivere un nuovo anno, il 2025, che segnerà per la redazione il passaggio alla maggiore età. A Novembre infatti saranno 18 candeline per un progetto “grandicello” ma che si mantiene giovane a suon di sport, di tutte le categorie.

In un 2024 intenso e senza soste, la squadra di SportParma non si è sottratta a nessun giorno del calendario per rispettare la propria mission: raccontare le gesta di tutti gli sportivi di città e provincia.
Con un incremento di quasi 400 articoli rispetto al 2023, negli scorsi 365 giorni sono state oltre 3.100 le notizie curate e redatte dalla nostra testata, che dal 2007 con tanta passione e altrettanta professionalità è in prima linea per cercare di restituire un’informazione esaustiva, rapida e, soprattutto, gratuita ai numerosi utenti che ogni giorno cercano una fonte dove potersi abbeverare per soddisfare la propria sete di conoscenza.

Un sentito ringraziamento va, necessariamente, ai nostri giornalisti e redattori per arrivare ai tanti collaboratori, fotografi e videomaker, senza dimenticare gli addetti stampa delle varie società: tutti loro, ogni giorno, permettono alla nostra piccola redazione di essere una voce autorevole.

A questo si aggiunga l’enorme “grazie” alle aziende che ci sostengono con la pubblicità, essenziale per un prodotto editoriale gratuito e, per questo, aperto davvero a tutti. Speriamo di aver contraccambiato con la qualità e la quantità delle nostre notizie che hanno portato ad un vero record di visite: quest’anno le visualizzazioni di banner hanno superato quota 12.000.000.

E la voce di SportParma continuerà a farsi sentire anche in un 2025 che si preannuncia, come sempre, ricco di eventi sportivi da seguire: il nuovo anno lo inaugureremo rivelando il nome del vincitore del contest “Lo sportivo dell’anno di SportParma” del 2024 (votazioni possibili fino alle ore 00.00 del 1 gennaio 2025). Sarà la prima notizia di una nuova annata, se lo vorrete, da trascorrere insieme.

A voi il compito, speriamo gradito, di leggerci, sostenerci e farci crescere. Noi intanto vi congediamo, care lettrici e cari lettori, per qualche ora di (crediamo meritato) riposo con l’auspicio che sia per ognuno di voi un anno pieno di soddisfazioni.

Auguri di un buon 2025!

Il Direttore
Francesco Lia

 

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport