Entra in contatto:
Anton Milnes

Rugby

Il tallonatore neozelandese Anton Milnes firma con l’Hbs Colorno

Il tallonatore neozelandese Anton Milnes firma con l’Hbs Colorno

Nuovo acquisto per l’HBS Colorno, si tratta del tallonatore neozelandese Anton Noel Milnes.

Nato il 2 ottobre 1995 a Tokoroa (NZ), la città che ha dato i natali a grandi giocatori come Keven Mealamu, Quade Cooper, Richard Kaui e Isaac Boss, Milnes si appresta a disputare la sua seconda stagione in Italia dopo l’esperienza di un anno al Biella Rugby in Serie A.
Anton Milnes cresce nel Hautapu Sports Rugby Club, lo stesso che ha formato i famosi All Blacks Liam Messam e Tawera Kerr-Barlow, da giovane entra nella Waikato Academy prima di disputare diversi match con i Chiefs Developement, ovvero la seconda squadra dei Chiefs di Super Rugby. Nel suo Palmares alcune Selezioni con i Chiefs U18 e Waikato U23.

Ecco e prime dichiarazioni in Biancorosso di Milnes dopo che nella stagione appena conclusa ha conquistato con i colori del Biella Rugby il secondo posto del Girone 1 di Serie A dietro alla neo promossa Cus Torino.
Ho notato sin da subito un club molto organizzato e un ambiente sereno dove poter lavorare con uno staff tecnico che condivide la mia stessa grande passione per il rugby. Il mio obiettivo è avere un buon impatto in campionato con Colorno — prosegue Anton Milnes —, ma voglio anche imparare da altri giocatori, so che avrò dei rivali di ruolo di livello internazionale e per me questo è un grande stimolo”.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby