Entra in contatto:
hbs colorno allenamento estivo 2023

Rugby

Hbs Colorno in casa delle Fiamme Oro, Frati: «C’è entusiasmo»

Hbs Colorno in casa delle Fiamme Oro, Frati: «C’è entusiasmo»

Sono due le partite della Serie A Elite Maschile in calendario nella giornata di domani, domenica 5 novembre, che chiuderanno la quarta giornata di campionato. Entrambe le sfide sono programmate alle 14.30 con diretta su DAZN. A Roma le Fiamme Oro andranno a caccia del primato contro l’Hbs Colorno reduce dalla vittoria in trasferta contro il Valorugby.
A Vicenza derby veneto che metterà di fronte la squadra neopromossa contro il Petrarca che vuole confermare quanto mostrato in campo nell’ultima giornata contro le Fiamme Oro.

l commento dell’assistente tecnico del Rugby Colorno Filippo Frati: “Domenica scenderemo in campo a Roma per la complicatissima trasferta contro le Fiamme Oro, squadra molto fisica e in gran forma. L’innesto di Giammarioli gli ha dato una bella spinta in fase di possesso e Gianluca Guidi non ha certo bisogno di presentazioni come capo allenatore. Da parte nostra arriviamo con un bell’entusiasmo dopo la vittoria di Reggio e vogliamo continuare a cavalcare l’onda. Entreremo in campo per vincere e portare a casa punti pesanti in chiave classifica”.

LE FORMAZIONI

FIAMME ORO: Biondelli; Gabbianelli, Vaccari, Vian, Cioffi; Canna (cap.), Marinaro; Giammarioli, De Marchi, D’Onofrio U.; Fragnito, Stoian; Iacob, Taddia, Barducci.

HBS COLORNO: Palazzani; Gesi, Ceballos, Waqanibau, Batista; Hugo, Del Prete; Koffi (Cap), Manni, Mbanda; Van Vuren, Gutierrez; Arbelo, Ferrara, Lovotti.


Serie A Elite Maschile – IV giornata

Sitav Rugby Lyons v Rugby Viadana  13-15 (1-4)

04/11/23 ore 14.30, diretta in streaming DAZN
Mogliano Veneto Rugby v Valorugby Emilia

05/11/23 ore 14.30, diretta in streaming DAZN
Fiamme Oro Rugby v HBS Colorno

Rangers Vicenza v Petrarca Rugby

Riposa: Femi-CZ Rovigo

Classifica: Rugby Viadana** 11; Fiamme Oro Rugby e Sitav Rugby Lyons punti 10; Petrarca Rugby e HBS Colorno 9; Femi-CZ Rovigo 8; Rugby Viadana 7; Valorugby Emilia 4; Rangers Vicenza* 1; Mogliano Veneto Rugby* 0
*una in meno; **una in più.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby