Entra in contatto:
Amatori6 568106417

Rugby

Rugby Serie A: esordio casalingo per gli Amatori

Rugby Serie A: esordio casalingo per gli Amatori

Domenica alle 15.30 finalmente i sostenitori dell'Amatori potranno assistere all'esordio casalingo in Serie A dei ragazzi della prima squadra. Ragazzi che gli appassionati hanno visto crescere e migliorare anno dopo anno proprio sui campi di Moletolo …

… cui avrà luogo questo primo importante match contro il Cesin CUS Torino.
Di fronte alla club house il pubblico di appassionati ed ex-blucelesti potrà far sentire il calore e l’accoglienza di un terreno di gioco che è veramente la casa di questi atleti.
L’avversario è decisamente impegnativo e pertanto è il più indicato per inaugurare la nuova avventura; è reduce da un netto successo con tanto di bonus contro il CUS Padova e schiererà il nuovo numero otto inglese Charlie Clyde-Smith.
Non si può chiedere di meglio per un pubblico di appassionati dal palato fine che possono iniziare la giornata a Moletolo con le due partite che si svolgeranno alle 12.00 sui campi adiacenti. Scenderanno in campo la promettente under 16 e l’under 20 campione d’Italia reduce dal successo nel derby con la Rugby Parma, entrambe contro i pari età del Rugby Livorno.
Vedere lo scudetto cucito sulle maglie blucelesti fa certamente un bell’effetto e può rappresentare il degno prologo per la partita della squadra seniores.
Vogliamo anche sottolineare lo sforzo della club house per favorire chi volesse trascorrere la giornata a Moletolo; per l’occasione sarà infatti proposto un menù speciale a prezzo fisso che consentirà agli appassionati di seguire tutti gli appuntamenti sportivi.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Rugby