Iachini deve ancora sciogliere gli ultimi dubbi in vista della trasferta di sabato pomeriggio a Cosenza.
In primis il tecnico dovrà decidere a chi affidare i guanti da titolare: Buffon è ancora out, Colombi è recuperato, Turk è reduce dal doppio impegno con l’Under 21 slovena; saranno. Il favorito sembra Colombi.
Novità nel terzetto difensivo dove mancherà lo squalificato Cobbaut, con Balogh e Circati in ballottaggio per una maglia, e Valenti che dovrebbe tornare nella lista dei convocati.
A centrocampo ancora assente Schiattarella (infortunato), quindi il compito di regista davanti alla difesa spetterà a Bernabé, con Juric al suo fianco, Rispoli (o Coulibaly) e Man sulle fasce.
Il terzo dubbio, dopo il portiere e la difesa, riguarda il reparto avanzato: la coppia Tutino-Simy è stata provata più volte negli ultimi giorni, ma da ieri è rientrato anche Benedyczak, anche lui reduce dal doppio impegno con la nazionale Under 21 della Polonia. Ma c’è anche la soluzione Pandev dal primo minuto, in questo caso resta da capire chi potrebbe affiancarlo tra Simy e Benedyczak (favorito).
La rifinitura di domani servirà a prendere le decisioni definitive. Iachini parlerà sempre domani in video conferenza alle ore 8,30 del mattino.
Probabile formazione Parma (3-4-1-2): Colombi; Balogh (Circati), Danilo, Delprato; Rispoli (Coulibaly), Bernabé, Juric, Man; Vazquez; Tutino, Simy (Benedyczak).