(aggiornamento ore 12,30) Parma-Palermo è rinviata a data da destinarsi. Manca solo l’ufficialità, ma la decisione del Gos, dopo il sopralluogo allo stadio Tardini, è praticamente certa. L’abbondante nevicata in corso in questi minuti (ore 12,37) ha sicuramente peggiorato la situazione, anche perché non ci sarebbero i tempi tecnici per ripulire gli spalti e le vie adiacenti allo stadio.
L’ufficialità è arrivata da pochi minuti (ore 12,35): il Parma Calcio ha emanato un comunicato un cui annuncia ufficialmente il rinvio di Parma-Palermo.
Il Parma Calcio 1913 comunica che, tenuto conto delle avverse condizioni atmosferiche, la gara Parma-Palermo inizialmente in programma oggi, sabato 3 marzo 2018 alle ore 15:00, è stata rinviata a data da destinarsi
Successivamente al sopralluogo effettuato nelle ultime ore e tenuto conto delle condizioni degli spalti e delle vie di accesso allo Stadio Tardini in seguito ad una nuova forte precipitazione nevosa, che potrebbe pregiudicare l’incolumità degli spettatori e degli addetti ai lavori, il G.O.S. ha rilevato che non sussistono le condizioni idonee per il regolare svolgimento della gara.
Nei prossimi giorni la Lega B comunicherà la data in cui verrà recuperata la gara.
(Foto Parma Calcio 1913)