A poche ore dalla vittoria contro la Ternana il pensiero dei tifosi gialloblù è già rivolto alla prossima trasferta, quella di Cesena, la terz’ultima partita di campionato. Il destino è nelle mani del Parma, la serie A è nel mirino.
Ecco tutte le info per la gara di domenica prossima allo stadio Manuzzi di Cesena (ore 17,30): la capienza del settore ospiti è ampia, 5600 posti. Costo del biglietto 15 euro, per i bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni il prezzo è di 5 euro (più 2 euro di prevendita).
Nel rispetto del protocollo d’intesa 04-08-2017 e come stabilito dal GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) della Questura di Cesena, i biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati senza titolarità di Tessera del Tifoso/Fidelity Card così come i residenti nella provincia di Parma potranno comprare senza TdT i tagliandi degli altri settori.
I biglietti del Settore Ospiti sono in vendita fino alle ore 19 di sabato 5 maggio. Fino ai 4 anni d’età l’ingresso è gratuito in ogni settore dello stadio.
Il circuito di vendita dei tagliandi è Vivaticket:
- on line (cliccare qui)
- nei punti vendita di tutto il territorio nazionale: a Parma la Tabaccheria Lottici di Piazza Ghiaia 33/D e Vizio&Capriccio Centro Commerciale Panorama di Via Silvio Pellico 20/A; a San Secondo Parmense Tabaccheria Mille Idee di Via Garibaldi 69.
Numero massimo di titoli acquistabili: 4
TRASFERTA IN PULLMAN CON IL TIFO ORGANIZZATO
I Boys Parma 1977 organizzano la trasferta a Cesena in pullman con biglietti dello stadio da acquistare in modo autonomo. Ci si può prenotare al prezzo del solo viaggio di 20 Euro per i tesserati al loro gruppo e di 30 Euro per gli altri nella loro sede alla riunione di giovedì 3 maggio dalle ore 21.
Il Centro Coordinamento Parma Clubs propone il pacchetto viaggio in pullman+pranzo+biglietto stadio, con partenza alle ore 9 di domenica 6 maggio dallo stadio Tardini, a 60 Euro per i soci Ccpc e a 70 Euro per i non soci.
Le prenotazioni nella sede del Centro Coordinamento (la palazzina Maria Luigia a fianco dell’ingresso monumentale del Tardini) si raccolgono lunedì 30 aprile, mercoledì 2 maggio e giovedì 3 maggio dalle ore 16 alle ore 19.