Zion Suzuki ha parlato dal ritiro della sua nazionale, il Giappone, dove sta preparando la doppia sfida contro Arabia Saudita e Australia.
Il portiere crociato è già proiettato alla prossima sfida sfida di campionato contro il COmo, tra due settimane: “Non vinciamo dalla seconda partita di campionato, quindi sappiamo che ci serve una vittoria. Voglio concentrarmi prima sulla nazionale e, quando tornerò, mi unirò alla squadra e farò del mio meglio per contribuire all’ottenimento del risultato” ha spiegato ai microfoni di Sports Hochi.
“Penso di essermi ambientato abbastanza bene, ma vorrei ancora dimostrare al meglio le mie capacità anche a questi livelli, migliorando il mio gioco per contribuire al raggiungimento degli obiettivi. A Bologna abbiamo creato davvero molte occasioni nel primo tempo e, anche quando eravamo in difficoltà, la difesa ha mostrato la sua forza e siamo rimasti sullo 0 a 0. Nonostante l’espulsione al 52esimo del secondo tempo, che ci ha costretti a giocare con un uomo in meno, non abbiamo subito gol grazie alla forza fisica della linea difensiva”.