Entra in contatto:
tutino in frosinone vs parma

Parma Calcio

Pordenone-Parma: info, convocati e probabili formazioni

Pordenone-Parma: info, convocati e probabili formazioni

Il grande assente della sfida di domani sera tra Pordenone e Parma sarà Gennaro Tutino. L’attaccante non è stato convocato per un lieve problema muscolare.

Ecco tutte le info, i convocati e le probabili formazioni della gara che per la prima volta in serie B mette di fronte le due squadra. L’ultima volta fu ai playoff di Lega Pro, una gara infuocata e piena di polemiche.

QUI PARMA – Detto dell’assenza di Tutino, al suo posto Maresca pare intenzionato a schierare per la prima volta il polacco Benedyczak (l’alternativa è Inglese). In difesa mancheranno gli infortunati Balogh e Osorio, al centro giocherà uno tra Valenti o Danilo. Sulla destra quasi certo l’esordio di Delprato (Sohm affaticato dopo gli impegni con le nazionali). In avanti l’unico dubbio è legato alle condizioni di Man, anche lui reduce dal doppio impegno con la nazionale; crescono le quotazioni di Mihaila dal primo minuto.

QUI PORDENONE – Per la gara d’esordio sulla panchina dei veneti Rastelli pare intenzionato a puntare sul modulo 4-3-2-1. La rosa è quasi al completo. In attacco confermato Tsadjout, scuola Milan. Le redini del centrocampo saranno gestite da Petriccione.

INFO – Fischio d’inizio alle ore 20,30. L’accesso allo stadio “Teghil” di Lignano Sabbiadoro sarà consentito esclusivamente ai possessori di Grenn pass o di un certificato del tampone con esito negativo eseguito entro le precedenti 48 ore dall’orario di inizio della gara. Diretta tv su Sky, DAZN e Helbiz Live. L’arbitro dell’incontro sarà Maggioni della sezione di Serate.


LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-1-4-1): Buffon; Delprato, Cobbaut, Valenti, Busi; Schiattarella; Mihaila, Juric, Vazquez, Brunetta; Benedyczak. All. Maresca

PORDENONE (4-3-2-1): Perisan; Valietti, Sabbione, Barison, Falasco; Magnino, Petriccione, Zammarini; Kupisz, Pellegrini; Tsadjout. All. Rastelli


CONVOCATI PARMA
Portieri: Buffon, Colombi, Turk.
Difensori: Busi, Cobbaut, Coulibaly, Danilo, Delprato, Dierckx, Valenti, Zagaritis.
Centrocampisti: Juric, Schiattarella, Sohm, Vazquez.
Attaccanti: Benedyczak, Brunetta, Correia, D. Iacoponi, Inglese, Man, Mihaila.

 

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio