Il commento a caldo dei due allenatori, pecchia e Vanoli, al termine di Torino-Parma (clicca qui per le pagelle).
Soddisfatto il tecnico crociato per il pareggio e per la prestazione della squadra, soprattutto in un momento difficile dovuto agli infortuni. Ecco le parole dei due tecnici ai microfoni di Dazn:
PECCHIA “Sono molto contento, devo fare i complimenti al gruppo perché ci sono tante cose positive contro un avversario esperto e fisico. La squadra mi è piaciuta. Abbiamo affrontato la gara nelle condizioni che sappiamo, i ragazzi hanno risposto. Non mi piace parlare dei singoli, ma mi sento di parlare di Mihaila, ci ha messo spirito, prima o poi troverà il gol. Hainaut ha speso tanto, mi è piaciuto anche Cancellieri.
Dobbiamo essere sporchi ma con identità, nel secondo tempo eravamo più liberi e avevamo un palleggio più pulito. Non abbiamo subito gol e non l’abbiamo fatto, anche questa è una notizia.
All’inizio all’inizio il Torino ha creato tanto, le distanze non erano giuste, è stato bravo Sukuzi
Bonny? E’ giovanissimo e quindi ci sta che abbia una flessione essendo essere la prima punta di una squadra.
Vogliamo sempre giocare per vincere, è questa la nostra mentalità. Abbiamo mantenuto l’equilibrio, gli ingressi sono stati tutti positivi
VANOLI “Abbiamo avuto tante palle gol, ci è mancata lucidità in fase realizzativa. Volevamo a tutti i costi questa vittoria che manca in casa, ma questa è la strada giusta. La squadra lo sta dimostrando.
Per Ricci speriamo niente di grave, ha sentito un piccolo fastidio al retto: l’ho tolto per precauzione. In una partita così vanno portati a casa i 3 punti”.