Adrian Benedyczak è tornato a lavorare con i compagni. È questa la novità del giorno in casa Parma Calcio, che stamane al “Mutti Training Center” di Collecchio, sul campo 2, ha sostenuto la consueta seduta di allenamento fra attivazione tecnica, torelli, esercitazione e lavoro individuale.
L’attaccante polacco – fermo dal match del 27 aprile (contro il Lecco) per il grave infortunio alla caviglia sinistra che lo aveva costretto ad andare sotto i ferri (clicca qui) – da quest’oggi è tornato a disposizione di Pecchia e ha lavorato con i compagni sul campo: un inserimento graduale che lo ha visto impegnato a svolgere sia la parte atletica che alcune esercitazioni. Al termine della seduta, l’attaccante di Kamień Pomorski (fresco di rinnovo contrattuale fino al 2028) ha svolto un allenamento individuale con il pallone sul campo.
Il peggio è passato, anche se ovviamente il classe 2000, dopo una lunga inattività, non potrà essere pronto all’uso fin dal match di Como, per il quale i Crociati torneranno ad allenarsi lunedì mattina.