Entra in contatto:
deiola

Parma Calcio

Parma, l’obiettivo di Deiola: «Crescere e giocare con continuità»

Parma, l’obiettivo di Deiola: «Crescere e giocare con continuità»

Nel primo pomeriggio al Centro Sportivo è stato il giorno di Alessandro Deiola, l’ultimo acquisto della campagna acquisti estiva del Parma. Il centrocampista ex Cagliari, che ha esordito sabato sera nel secondo tempo della sfida con la Juventus, ha parlato delle sua nuova esperienza in maglia crociata; al suo fianco l’amministratore delegato Luca Carra.

SENSAZIONI POSITIVE: “Sono contento per la fiducia che mi è stata data, si è sentito inoltre tanto calore da parte della gente. Sabato con la Juve abbiamo dato il massimo, ma non è purtroppo bastato, meritavamo qualcosa in più, ma la squadra c’è e siamo contenti di come stiamo lavorando”.

LA TRATTATIVA: “La trattativa per arrivare qui è nata inaspettatamente, all’ultimo, poi quando si è presentata la possibilità ho detto sì. Voglio affrontare al meglio la stagione, dando il massimo per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi”.

IL RUOLO: “Sono una mezzala, ma mi adatto, ho fatto diversi ruoli come il difensore centrale e il mediano, ma la mezzala è quello in cui mi trovo meglio perché riesco a sfruttare gli inserimenti. A chi mi ispiro? A molti giocatori, ma ognuno è diverso dall’altro: quel che conta sei tu”.

LA SERIE A: “Partite come quelle contro la Juventus ti portano molti stimoli, ma in Serie A tutte le gare sono difficili: contro le grandi riesci a trovare meglio le motivazioni e dai ancora di più, ma bisogna farlo contro tutte, nessuna squadra puoi considerarla piccola in questa serie A. Qui mi sono trovato bene subito, sono arrivato con lo spirito di mettermi subito a disposizione, integrarmi: i compagni mi aiutato ad inserirmi in un gruppo che lavora bene, compatto. Il mio obiettivo personale è quello di crescere ancora di più, migliorarmi, giocando magari con continuità”.

 

(Foto Parma Calcio 1913)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio