Entra in contatto:

Parma Calcio

Parma-Juventus 1-0, la fotogallery di SportParma

Parma Juventus 1 0 33a giornata Serie A 2024 2025 Pierre Kalulu e Manuel Locatelli contrastatno Mateo Pellegrino e Ange Yoan Bonny
©Foto: Lorenzo Cattani

Gli scatti dallo stadio “Ennio Tardini” in occasione del match valevole per la 33ª giornata della stagione ’24/’25, tra Parma e Juventus, finito 1-0 (clicca qui).

Dopo 10 anni di attesa, i crociati tornano a battere la Vecchia Signora e lo fanno proprio con gli stessi ingredienti: come avvenuto nel mese di aprile del 2015 è un argentino a segnare il gol partita sotto la Curva Nord e a regalare tre punti. Allora, il gol di José Mauri valse solo per la gloria; stavolta, quello di Mateo Pellegrino (già al 3° centro su 3 contro una piemontese) profuma di salvezza. Per il Parma, imbattuto da 6 partite e con la porta inviolata da 225′ (recuperi esclusi), la classifica ora sorride: sorpasso sul Cagliari al 15° posto e soprattutto un bel +6 sulla coppia Empoli e Venezia, a oggi condannate.

©Lorenzo Cattani/SportParma – Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente articolo.
Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio