Come era prevedibile il Tardini è sold out in vista dell’attesissima sfida di sabato prossimo contro la Juventus.
“Il Parma Calcio 1913 comunica che la prevendita dei biglietti dello stadio Ennio Tardini per la partita contro la Juventus (3^ Giornata Serie A Tim 2018/2019) in programma sabato 1 settembre (fischio di inizio: ore 20:30) ha fatto registrare il ‘tutto esaurito’.
Non è più disponibile alcun titolo di ingresso in ogni settore dell’impianto. Pertanto il giorno della gara i botteghini saranno aperti soltanto per il ritiro degli accrediti, con modalità che saranno divulgate nei prossimi giorni.
Si precisa – continua la società crociata – che per questo incontro è applicato il provvedimento di incedibilità del singolo tagliando di ogni settore: potranno accedere allo stadio Tardini esclusivamente le persone intestatarie di ogni biglietto.
L’incedibilità non è applicata agli abbonamenti.
Si ricorda che da giorni sono esauriti anche i posti riservati ai tifosi portatori di disabilità: la prossima settimana sarà comunicato ai diretti interessati e ai loro accompagnatori l’accoglimento delle domande di accredito che sono state approvate in riferimento alla disponibilità tra le centinaia pervenute”.