Entra in contatto:

Parma Calcio

Parma-Juve: ecco come farsi rimborsare il biglietto

Parma Torino 2 2 28a giornata Serie A 2024 2025 tifosi in Curva Nord
©Foto: Lorenzo Cattani

Dopo il rinvio disposto dalla Lega Serie A, il match Parma-Juventus ha cambiato data e orario (mercoledì 23 aprile alle ore 18:30) e diverse persone potrebbero essere impossibilitate a recarsi allo stadio “Tardini” in un match infrasettimanale.

Pertanto, il club di viale Partigiani d’Italia – che già aveva reso noto le informazione sui biglietti rilevati al recupero della partita (clicca qui) – specifica ulteriormente le modalità per il rimborso degli stessi e per la gestione degli accreditamenti (stampa e disabili).

Il Parma Calcio informa che i biglietti, acquistati per il match in programma ieri, saranno validi per l’accesso alla partita di mercoledì 23 aprile. Contestualmente ai tifosi che richiederanno il rimborso, questo sarà possibile mediante l’apposita piattaforma Vivaticket.

RIMBORSO BIGLIETTO

Per chi fosse impossibilitato a utilizzare il biglietto nella nuova data indicata, e non usufruirà della possibilità di fare il cambio utilizzatore, potrà esercitare la richiesta di rimborso a partire dalle ore 16.00 di giovedì 24 aprile. Tutte le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23:59 di martedì 29 aprile, mediante l’apposita piattaforma presente sul sito di Vivaticket (https://shop.vivaticket.com/it/rimborsi), dove sarà necessario inserire il SIGILLO FISCALE presente sul biglietto.
AGGIORNAMENTO ore 14.15 – Parma Calcio informa che, a seguito di esigenze organizzative/tecniche di Vivaticket, la procedura per l’eventuale rimborso dei biglietti Parma-Juventus, andrà completata entro e non oltre la giornata di domenica 27 aprile.

ACCREDITI STAMPA E DISABILI

Si ritengono validi anche gli accrediti Media (per disdire è necessario contattare l’Ufficio Stampa: press@parmacalcio1913.com) e per le persone con disabilità e dei loro accompagnatori (per disdire è necessario scrivere alla mail gsquarcia@parmacalcio1913.com, entro le ore 15:00 di martedì 22 aprile).

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio