Weekend senza sosta per il Parma che, dopo il rientro al termine della partita di ieri sera a Frosinone, questa mattina ha sostenuto una seduta di allenamento.
La squadra si è ritrovata al Mutti Training Center di Collecchio per cominciare la preparazione in vista del match di martedì (28 febbraio, ore 20:30) contro il Pisa. Il gruppo è stato diviso in due: chi ha giocato a Frosinone ha svolto lavoro defaticante e palestra, mentre chi ha giocato meno o non è sceso in campo ha svolto attivazione generale, lavoro di forza e trasformazione in campo, esercitazione tecnica e una partita a campo ridotto. Adrian Benedyczak si è allenato regolarmente sul campo con la squadra.
Le notizie preoccupanti invece riguardano Dennis Man che, durante la partita con il Frosinone, ha riportato un trauma contusivo alla caviglia destra: le sue condizioni saranno valutate e monitorate dallo staff medico del Parma nelle prossime ore. Al momento è in dubbio la sua presenza in vista della partita di martedì contro i toscani.
I giocatori di mister Pecchia si alleneranno anche nella giornata di domani: il programma prevede una seduta al mattino.