Entra in contatto:
parma allenamento 4

Parma Calcio

QUI PARMA: buone notizie dall’infermeria. QUI VENEZIA: Inzaghi ha un solo dubbio

QUI PARMA: buone notizie dall’infermeria. QUI VENEZIA: Inzaghi ha un solo dubbio

Tre buone notizie in casa Parma e una brutta in casa Venezia. Mister D’Aversa, rispetto alla gara di domenica scorsa contro il Santarcangelo, potrà contare sui rientri di Baraye, Lucarelli e Nocciolini (restano ai box Benassi, Coly e Garufo). Mister Inzaghi, invece, dovrà fare a meno del centrocampista Perderzoli distorsione al ginocchio sinistro (lungo stop).
Le due squadre oggi hanno sostenuto una doppia seduta d’allenamento – i crociati a Collecchio e i laginari a Taliercio – e le indicazioni che emergono sono ancora incerte, soprattutto per quanto riguarda il modulo del Parma. D’Aversa ha due soluzioni a disposizione: la conferma del 3-5-2 (in difesa il terzetto Canini, Lucarelli, Saporetti) oppure il ritorno al 4-3-3 con Baraye esterno sinistro nel terzetto offensivo (Nocciolini o Mazzocchi a destra). Quasi sicuro l’esordio a centrocampo dal primo minuto di Scozzarella. Mercato a parte, la presenza in campo di Evacuo dipenderà eslusivamente dal modulo che deciderà di adottare D’Aversa: in campo col 3-5-2, in panchina col 4-3-3.
Nessun dubbio in casa Venezia: avanti con il modulo 4-3-3, ma gli ultimi arrivati (Caccavallo e Zampano) rischiano di partire nuovamente dalla panchina. In dubbio Ferrari e Malomo che ieri si sono allenati a parte, ma dovrebbero recuperare. In attacco il tridente dovrebbe essere lo stesso dell’exploit di Reggio Emilia: Moreo, Geijo e Marsura. A centrocampo ballottaggio Soligo-Bentivoglio (favorito il primo). Nessun giocatore squalificato per entrambe le squadre. (Vittorio Primiceri)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio