Entra in contatto:
Allenamento Parma Calcio con tifosi 6 gennaio 2023

Parma Calcio

Parma, allenamento con i tifosi

Foto: Parma Calcio 1913

Parma, allenamento con i tifosi

Il giorno della Befana il tifo organizzato gialloblù (Boys 1977 e il Centro Coordinamento Parma Clubs) ha voluto trascorrerlo al fianco del Parma Calcio.

Esattamente come era accaduto il 19 luglio 2022 durante il ritiro estivo, oggi il Centro Sportivo di Collecchio ha riaperto le porte ai tifosi. Un clima d’altri tempi e che ci riconcilia per un attimo con un’idea di calcio “romantico”, quando assistere alle sedute d’allenamento era consuetudine.

Sul campo 1, la squadra di Fabio Pecchia ha svolto riscaldamento, attivazione, esercitazioni tecniche con la palla, esercitazione tattica per reparti a fasi alterne e una partita a tutto campo; l’ultima parte della seduta, cioè il match finale, è stata seguita dai tifosi crociati a bordo campo. Poi “l’abbraccio” del gruppo squadra (presente anche il ds Mauro Pederzoli), tra saluti e ringraziamenti, con i tanti sostenitori presenti a Collecchio. Tifosi che sono già pronti a presenziare in modo massiccio anche a San Siro martedì, quando Buffon e soci sfideranno l’Inter agli ottavi di Coppa Italia (clicca qui): già 936 i biglietti staccati per il Settore Ospiti.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio