È finita l’avventura del portiere croato Marijan Coric al Parma. Come anticipato ieri in conferenza dal direttore sportivo Daniele Faggiano, dopo l’acquisto di Frattali dall’Avellino, presto ci sarebbero state novità sul reparto portiere. E così in mattinata il club crociato ha dato l’annuncio della rescissione consensuale del contratto in essere dell’estremo classe ’95 con la seguente notula apparsa sul sito ufficiale:
«La Società Parma Calcio 1913 comunica l’intervenuta risoluzione consensuale, in data odierna, del contratto in scadenza al 30.06.2017 con il portiere Marijan Coric (06.02.1995)».
Coric saluta il Parma dopo 3 presenze stagionali, tutte al Tardini, di cui due in campionato (contro Lumezzane e Feralpi Salò, rispettivamente alla 2ª e all’8ª giornata) e una in Coppa Italia Lega Pro (nel match d’esordio contro il Piacenza). Il croato si è congedato con un caloroso saluto sul proprio profilo Facebook, tenendo a ricordare in particolar modo la gioia della vittoria nel derby dell’Enza del 19 dicembre scorso.