Il futuro di Dennis Man è tutto da scrivere. Le voci provenienti da Firenze si susseguono, ma al momento le parti sono distanti.
In questo momento la certezza è che Parma e Fiorentina non hanno trovato l’accordo economico per il trasferimento del giocatore rumeno (non è previsto l’inserimento di una contropartita tecnica). La Viola avrebbe presentato un’offerta intorno ai 9-10 milioni di euro, bonus compresi, cifra ritenuta insufficiente dal Parma che invece chiede 15 milioni e al momento non sembra disposta a trattare, anche se alcune fonti di mercato smentiscono questa ricostruzione e sostengono che la Viola non abbia ancora presentato nessuna offerta ufficiale. Cifre e distanze che, comunque, tengono la trattativa in stand-by, con gli uomini mercato viola che seguono anche altre piste.
Intanto, in maniera un po’ sorprendente dopo anni di parole e proclami, ieri l’agente del giocatore, Giovanni Becali, ha stoppato le indiscrezioni e gettato acqua sul fuoco: “Non so nulla di un possibile trasferimento alla Fiorentina. Al momento è un giocatore del Parma”. In realtà attorno all’attaccante rumeno si stanno muovendo anche alcuni intermediari che hanno avuto colloqui con diversi club italiani ed esteri, sebbene nessuno di questi abbia ancora affondato il colpo. Il futuro è tutto da scrivere, appunto.