Entra in contatto:
Gianluca Gaetano Napoli

Parma Calcio

Il Napoli ha deciso: Gaetano è sul mercato, Parma in agguato

Il Napoli ha deciso: Gaetano è sul mercato, Parma in agguato

La decisione è arrivata, Antonio Conte ha deciso di non puntare su Gianluca Gaetano. E così il trequartista partenopeo è ufficialmente sul mercato.

Una scelta dolorosa ma necessaria per vari motivi, economici e personali, percé il giocatore non può correre il rischio di trascorrere una stagione in panchina, ai margini del progetto Napoli. “Non c’è una squadra dove oggi è in procinto di andare, da pochi giorni abbiamo saputo qual è la scelta del mister e stiamo lavorando per dare una definizione di una possibile destinazione” ha spiegato il suo agente, Mario Giuffredi, ai microfoni di Radio kiss Kiss Napoli.

Su Gaetano è molto forte l’interesse del Parma e del Cagliari. Mister Pecchia lo conosce benissimo dai tempi della Cremonese, un dettaglio che potrebbe fare la differenza, anche se al momento il Napoli spara alto: 15 milioni per il cartellino del giocatore. Cifra impossibile per molti club italiani e soprattutto fuori mercato. Più facile chiudere a 10 milioni o anche meno. Il Parma si muove a fari spenti, ma Gaetano è uno dei primi obiettivi di mercato dell’estate 2024.  Sullo sfondo il Cagliari che però fino ad oggi ha provato a intavolare una trattativa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. 

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio