La speranza è l’ultima a morire, anche se di schiarite all’orizzonte per quanto riguarda i biglietti di Feralpisalò-Parma non sembravano essercene. E le ultime notizie non sono confortanti per i supporters crociati/gialloblù.
Dopo il sold out (clicca qui) nel giro di poche ore dei 1.454 tagliandi disponibili per il Settore Ospiti del “Garilli” di Piacenza (lo stadio che ospita, eccezionalmente, le partite di questa stagione della compagine gardesana, ndr), i tifosi emiliani e residenti a Parma e provincia avrebbero voluto un’apertura su un nuovo settore che li potesse accogliere. Apertura che, fin qui, non c’è stata, nemmeno al termine della riunione del GOS della Questura di Piacenza di stamattina.
Da fonti ben informate della Società, nel circuito dei tifosi, è arrivato un aggiornamento sulla situazione: «Al momento, alcuna dotazione di titoli di ingresso suppletiva rispetto a quella già esaurita del Settore Ospiti, verrà messa a disposizione dei tifosi residenti a Parma e provincia. Un’eventuale ulteriore dotazione di biglietti ai residenti di Parma e provincia, nel settore di Tribuna (non di Rettilineo Distinti, come avvenuto recentemente con la tifoseria della Sampdoria), potrebbe essere disponibile soltanto nella giornata di domani, venerdì 15 marzo, dopo il sopralluogo delle autorità competenti sullo stato dei lavori di adeguamento della struttura da loro richiesto alla Feralpisalò». Domani sarà il giorno decisivo per capire se la capolista potrà essere supportata da altri tifosi in una trasferta che, di fatto, potrebbe essere considerata una partita casalinga.