Il Carpi è reduce dalla sconfitta col Perugia che ha lasciato l’amaro in bocca a tutto l’ambiente. E al Tardini si gioca una fetta importante del suo futuro (-3 dalla zona playoff). Pesanti le assenze dei due attaccanti Mbakogu e Nzola.
Ecco le parole del tecnico del Carpi, Antonio Calabro, alla vigilia di Parma-Carpi.
IL PARMA: “Lo score del Parma è veramente invidiabile con 7 vittorie una sconfitta e un pareggio nelle ultime 9, hanno vinto contro Palermo e Frosinone e questo la dice lunga sul loro stato di forma. Andremo ad affrontare una squadre in salute salita nelle prime posizioni della classifica”.
LE ASSENZE: “Mbakogu e Nzola sono ancora assenti così come Capela. Jerry dovrebbe rientrare settimana prossima, lo aspettiamo perchè è fondamentale e speriamo ci dia una mano nelle ultime 4-5 partite”.
VOGLIA DI RIVALSA: “Noi abbiamo in questi due giorni ripristinato le energie soprattutto nervose perchè la squadra è uscita con grande rabbia dalla partita col Perugia e dovremo mettere in campo a Parma proprio questa rabbia e quella voglia di rivalsa per continuare a fare le prestazioni che ci hanno portato a fare risultati importanti”.
LA VITTORIA DELL’ANDATA: “All’andata fu una bella vittoria, anche allora venivamo da una sconfitta col Perugia che ci aveva ferito come ora. I ragazzi hanno messo in campo la voglia e la prestazione, non meritavano questa sconfitta e dovremo sfogare questa rabbia contro il Parma”.
(Foto carpifc.com)