Entra in contatto:
maglia parma

Calcio Serie A

Folletto paga la trasferta di Milano. Barsotti: “E’ un dovere restare vicini alla squadra”

Folletto paga la trasferta di Milano. Barsotti: “E’ un dovere restare vicini alla squadra”

Vorwerk Folletto, sponsor del Parma Calcio, offrirà ospitalità alla squadra emiliana presso l’Hotel Doubletree di Milano in occasione della trasferta del prossimo 4 aprile, che vedrà i giocatori impegnati contro l’Inter nella 29a giornata del Campionato di Serie A.
Un’iniziativa che testimonia, attraverso un’azione concreta, la già annunciata vicinanza dell’azienda al Parma Calcio, in sintonia con i valori di sportività e solidarietà da sempre abbracciati e promossi da Vorwerk Folletto.

“Il nostro sostegno al Parma non è mai venuto meno in questi mesi, nonostante le vicissitudini che hanno interessato la società. Riteniamo infatti che sia nostro dovere restare vicini alla squadra, alle persone e alla città di Parma, con cui abbiamo condiviso fino ad oggi un’esperienza appassionante e coinvolgente” sottolinea Patrizio Barsotti, Presidente di Vorwerk Folletto. “Attraverso iniziative concrete, come ospitare il team in vista di un match importante a Milano, significa riconoscere l’onestà e l’impegno che animano i giocatori del Parma per onorare il campionato fino alla fine, nonostante le difficoltà del momento. Vorwerk Folletto si riconosce pienamente in questi valori e in questa forte determinazione”.

Una partnership, quella con il Parma, cominciata nel 2011, che si è trasformata col tempo in una relazione che va al di là dei semplici rapporti istituzionali. Vorwerk Folletto infatti ha sempre partecipato attivamente e con entusiasmo alle iniziative di una società forte, di lunga tradizione e con tanta voglia di vincere come il Parma.

“Vorwerk Folletto è un’ azienda che negli ultimi anni ha sempre creduto in noi – conclude Alessandro Melli, Team Manager Parma Fc. Quando il periodo era positivo ha deciso di essere al nostro fianco e sostenerci attraverso la sponsorizzazione della maglia. Ora che invece il momento è purtroppo quello che sappiamo, ha continuato ad aiutarci facendo un gesto che dimostra una sensibilità fuori dal comune. Il ringraziamento più sentito dunque da parte mia, della squadra e dello staff tecnico, a Vorwerk Folletto, al Presidente Patrizio Barsotti e a Luca Corsi”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A