Marino conferma il 4-3-3 ma deve sciogliere tre dubbi, uno per reparto. Probabile l'erdio dal primo minuto dell'ex Palladino. Oltre a Lucarelli (squalificato) mancheranno gli infortunati Angelo e Marques. Situazione di emergenza in casa Juve: Krasic è in dubbio. In attacco possibile staffetta Del Piero-Amauri. Fischio d'inizio alle 12,30.
QUI PARMA. Sono 21 i giocatori convocati da Pasquale Marino. Nella lista c’è anche il nome di Galloppa, sebbene il giocatore non abbia i 90 minuti nelle gambe (partirà dalla panchina). Assente lo squalificato Lucarelli, al suo posto ballottaggio tra Paci e Dellafiore. A centrocampo Valiani e Candreva si contendono una maglia. Confermato il 4-3-3: in attacco Palladino o Valiani. Bojinov partirà dalla panchina.
Indisponibili: Angelo, Marques. Squalificati: Lucarelli. Diffidati: Angelo, Dzemaili.
Probabile formazione (4-3-3): Mirante; Zaccardo, Paletta, Paci, Gobbi; Morrone, Dzemaili, Valiani; Palladino, Crespo, Giovinco.
A disposizione: Pavarini, Dellafiore, Modesto, Galloppa, Candreva, Calvo, Bojinov. All. Marino
QUI JUVENTUS. A causa di un problema alla schiena Krasic ha saltato l’ultima parte dell’allenamento di rifinitura a Vinovo, la sua presenza è in dubbio. Dubbi anche in attacco dove del Piero e Amauri si contendono una maglia. Idem in difesa: Grosso è in vantaggio su Soresen. Del Neri deciderà all’ultimo momento. Buffin non convocato. In difesa Legrottaglie prenderà il posto di Bonucci (squalificato).
Indisponibili: De Ceglie, Iaquinta, Martinez, Rinaudo. Squalificati: Bonucci. Diffidati: nessuno.
Probabile formazione (4-4-2): Storari; Sorensen, Legrottaglie, Chiellini, Grosso; Pepe, Felipe Melo, Aquilani, Marchisio; del Piero, Quagliarella.
A disposizione: Manninger, Motta, Traorè, Grygera, Sissoko, Krasic, Amauri. All. Del Neri
Arbitro: De Marco di Chiavari
Fischio d’inizio ore 12,30