Entra in contatto:
allenamento16 513395331

Calcio Serie A

Parma: Antonelli e Marques out Bologna: Zanetti nuovo presidente

Parma: Antonelli e Marques out Bologna: Zanetti nuovo presidente

L'accordo per la cessione del Bologna alla cordata capitanata da Massimo Zanetti (segafredo) è stato trovato nella nottata tra mercoledì e giovedì, ma ci sono ancora alcuni dettagli da sistemare.

“La cordata coordinata da Giovanni Consorte e capitana dal patron di Segafredo Massimo Zanetti diventerà proprietaria del 100% del Bologna” ha spiegato l’ad del Bologna e braccio destro di Sergio Porcedda, Silvino Marras. Al Tardini, dunque, sarà la prima partita di una nuova era, quella di Zanetti che presto potrebbe richiamare alla guida del club Luca Baraldi, un altro ex.
Il parma di Pasqaule Marino, smaltita la sbornia per la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, si è allenato questa mattina al centro sportivo di Collecchio. Antonelli e Marques continuano a lavorare a parte e non dovrebbero recuperare per la sfida di domenica pomeriggio. Il tecnico recupera Gobbi (giocherà sulla sinistra), che aveva saltato la trasferta di Palermo, e non modifica il modulo 4-3-3. In avanti il tridente sarà composto da Angelo, Crespo e Giovinco. In altre parole, a parte il rientro di Valiani che ha scontato la squalifica, sarà lo stesso parma di sette giorni fa.
In casa Bologna, Malesani è in apprensione per le condizioni del difensore Esposito che oggi non si è allenato a causa di un attacco febbrile. Viviano si è allenato regolarmente nonostante una fastidiosa congiuntivite. All’allenamento di oggi non hanno partecipato Perez e Mutarelli, entrambi salteranno Parma, oltre allo squalificato Mudingay.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A