Entra in contatto:
lucarelli capitano 223513196

Calcio Serie A

Le pagelle di Sampdoria-Parma

Le pagelle di Sampdoria-Parma

Lucarelli segna il gol del pareggio e ritira il premio di migliore in campo del Parma. Buona anche la prova di Sansone che però spreca due buone occasioni davanti al portiere Da Costa. Amauri lotta su ogni pallone ma il gol resta un miraggio. Positivo l'impatto sulla partita di Palladino, entrato nella rirpesa.

.

MIRANTE 6 Dopo un primo tempo inoperoso, nella ripresa è protagonista di una paratona su Pozzi.

CASSANI 6 Generoso, si propone spesso in avanti, ma è frettoloso e sbaglia tanto.

LUCARELLI 7 Cattivo e grintoso. Carica la squadra nei momenti difficili e firma il gol del pareggio con un colpo di testa da bomber navigato.

FELIPE 6 La velocità di Eder è un problema. Per sopperire a questo gioca d’anticipo ma non è semplice. Buona l’intesa con Lucarelli.

GOBBI 6 Una nota positiva e una negativa: perde il contrasto con Eder che dà vita al gol dell’1-0; protagonista di un salvataggio fondamentale su Eder.

ACQUAH 6,5 Sempre nel vivo della partita: dopo aver perso alcuni contrasti cambia atteggiamento e diventa il padrone della zona destra del centrocampo.

MARCHIONNI 6 Sempre davanti alla difesa, un protettore attento. Poca inventiva in fase offensiva.

PAROLO 6 Un trattore dotato di tecnica e polmoni ma raramente sfonda il muro blucerchiato.

BIABIANY 5
Partenza a razzo con un paio di accelerate che hanno bruciato l’erba di Marassi. Poi lentamente si spegne e scompare. Donadoni lo sostituisce con Palladino.

AMAURI 6 Combatte come un guerriero su ogni pallone, ma la mancanza del gol è un brutto compagno di viaggio con cui convivere. E che lo condiziona psicologicamente.

SANSONE 6,5
Quando inserisce la quinta sono dolori per tutti. Costruisce e spreca tanto, incredibile l’occasione sbagliata a tu per con Da Costa.

(11′ st) PALLADINO 6,5 Vivacizza il reparto offensivo.

ALL. DONADONI 6 Il 4-3-3 è il nuovo marchio di fabbrica. Un modulo che, però, meriterebbe un valido finalizzatore. Un solo cambio (Palladino per Biabiany), forse nel secondo tempo sulle fasce servivano forze fresche.

SAMDPORIA:
Da Costa 6; De Silvestri 6, Mustafi 6, Gastaldell6, Regini 6; Obiang 6, Palombo 6; Soriano 5 (35′ st Pozzi 6), Kristicic 6, Sansone 6 (17′ st Wszolek 6); Eder 6.5 (45’st Bjarnason ng.). All. Mihajlovic 6

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A