Donadoni e Mihajlovic commentano a fine partita il pareggio di Marassi. Il tecnico del parma recrimina per la mancata vittoria, il tecnico della Sampd ammette la superiorità dei crociati. Ecco le dichiarazioni dei due tecnici al termine della partita:
.
DONADONI: “Per quel che la squadra ha espresso abbiamo raccolto meno del dovuto sicuramente. Siamo andati in svantaggio su una situazione piuttosto casuale ma i ragazzi hanno sfoderato uno spirito importante e un’ottima reazione. Sono davvero soddisfatto di come hanno fatto oggi. Abbiamo creato molto e se vogliamo l’unico neo della giornata arriva dal fatto che non siamo riusciti a concretizzare. Per quel che si è visto in campo comunque meritavamo il risultato pieno e a tal proposito fanno estremamente piacere i complimenti di un uomo di sport come Mihajlovic che mi ha detto appunto a fine gara che meritavamo di vincere noi. Non era facile contro la Samp di questo periodo ma siamo stati all’altezza su un campo complicato e un terreno penalizzante per chi vuole giocare a calcio. Amauri? Ha fatto una gara di grandissima generosità e non si tira mai indietro.
MIHAJLOVIC: “Oggi siamo stati fortunati, non abbiamo meritato di pareggiare. Il Parma è stato superiore alla Sampdoria, il nostro è sicuramente un punto guadagnato. Sappiamo che sarà difficile raggiungere la salvezza, ma il nostro obiettivo è arrivare ai risultati attraverso il gioco. È un punto guadagnato con il cuore, con lo spirito giusto. Cassano? Io non ho problemi ad allenare nessuno”.