"Il Parma è un'ottima squadra, forte, è in un buon momento di forma, gioca bene a calcio: la partita di domani sarà da affrontare nel miglior modo da parte nostra", ha sottolineato Walter Mazzarri alla vigilia della gara casalinga di domani.
“Nel calcio ormai – aggiunge il tecnico – tutte le partite sono complicate, l’abbiamo visto. Con l’andamento di alcune gare purtroppo abbiamo raccolto meno di quanto abbiamo potuto, non siamo ancora maturi totalmente per gestire i risultati quando le cose vanno bene, non chiudiamo, ci rilassiamo. Ma ci stiamo lavorando, fa parte del progetto di crescita, ci stiamo lavorando”.
A proposito delle scelte di formazione, Mazzarri specifica che “in campo andranno quelli che mi danno più garanzie. Rolando? Sta facendo bene, è venuto in punta di piedi ma sta facendo bene. Nagatomo? Non è mai stato nel gruppo, faremo di tutto dopo il test di oggi almeno per convocarlo, vediamo. Campagnaro diffidato? Non si fanno calcoli, se lo reputo abile per giocare giocherà”.
Domani l’Inter si troverà davanti un ex, Antonio Cassano: “Perché non c’è più Cassano qui? Il mio dovere era ed è di far rendere tutti i giocatori sotto contratto. Io non ho mandato via nessuno. Se lo saluterò? Io non ho assolutamente problemi con Cassano. Come sarà da avversario? Quando sta bene come ora è un giocatore di grande classe, bisogna starci attenti e non dargli possibilità di giocare tanto, è bravo e creativo, lo sappiamo”.