Entra in contatto:
Belfodil 4 779107050

Calcio Serie A

Il primo gol nerazzurro dell'ex Belfodil. Ma il futuro resta un'incognita

Il primo gol nerazzurro dell'ex Belfodil. Ma il futuro resta un'incognita

"Sono felice per il mio primo gol perchà© è anche servito a dare il vantaggio alla mia squadra". Ishak Belfodil ha ritrovato il sorriso dopo aver segnato il primo gol con la maglia dell'Inter, in Coppa Italia (contro il Trapani).

Per l’attaccante franco-algerino non è un periodo facile, tant’è che Mazzarri lo utilizza con il contagocce (solo due partite da titolare). Domenica arriva il Parma, la sua ex squadra che detiene ancora la metà del cartellino.
“Domenica arriva il Parma, sarà una partita difficile perché loro stanno facendo bene. Il mio ruolo? Attaccante ma posso coprire diversi ruoli così il mister può spostarmi anche a destra o sinistra in base a dove serve. Il mio futuro? Ho sentito diverse voci ma finché sono qui aspetto e vediamo che succede”. Tutto qui. Freddo e distaccato, come sempre. D’altronde quando quest’estate fu ceduto all’Inter si dimenticò di salutare Donadoni e il resto della squadra. ma il calcio è strano e chissà che a gennaio Belfodil non decida di tornare in Emilia, a Parma o a Sassuolo.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A