Entra in contatto:
Donadoni ok 511343357

Calcio Serie A

Donadoni: Impegno e sacrificio. Leonardi: Condizione splendida

Donadoni: Impegno e sacrificio. Leonardi: Condizione splendida

"Siamo molto soddisfatti. Vogliamo arrivare più in alto possibile" è il commento dell'amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi. Il Parma sta facendo un grande finale di stagione e neanche Donadoni si nasconde: "Complimenti ai ragazzi. Nessun rimpianto per il periodo no"."

.

LEONARDI: “Siamo molto soddisfatti. Vogliamo arrivare più in alto possibile, abbiamo ottenuto due vittorie esterne su due campi molto difficili (Palermo e Lecce ndr.); questo significa che la squadra ha grande spirito e carica. Nella ripartizione dei diritti televisivi conta molto la classifica finale. Per questo daremo il massimo fino alla fine e proveremo a scalare altre posizioni. Il Parma è una condizione fisica splendida. Rimpianti’ Sì, abbiamo perso alcune partite che non meritavamo, ma siamo contenti ugualmente. E’ una stagione positiva. Il futuro di Giovinco? Ci giocheremo le nostre chances, vedremo. Dovremo parlare con la Juve, ma dipenderà molto dalla volontà del giocatore”.

DONADONI: “Non era facile vincere su questo campo. Ho visto grande impegno, sacrificio, professionalità e dignità. Bravi a tutti i ragazzi. Abbiamo tre partite da giocare, vogliamo continuare a fare bene, perché abbiamo una buona condizione fisica. Rimpianti per il periodo no? No, quello che è stato fatto è stato fatto. Dobbiamo pensare solo al presente, questo ci consentirà di finire al meglio la stagione”.

PALETTA: “Non era una partita facile. Vogliamo chiudere alla grande. C’è un pizzico di rammarcio per come è andata la prima parte della stagione, ma ora stiamo facendo molto bene e godiamoci il momento”.

COSMI: “Possiamo raccontare la partita in mille modi, c’era una tensione nervosa palpabile perchè la squadra non giocava con la tranquillità di cui poteva disporre invece il Parma. Probabilmente con un gol di Di Michele la gara poteva cambiare. Nel secondo tempo dovevamo fare di più. Potevamo anche pareggiare la gara per riuscire a salvarci, ma abbiamo sprecato un’altra occasione colossale. Non ci arrendiamo”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A