Entra in contatto:
Mirante pavarini 957094646

Calcio Serie A

Il Parma prepara l'Inter in Cittadella. Stagione finita per Mirante

Il Parma prepara l'Inter in Cittadella. Stagione finita per Mirante

Dopo la giornata di totale riposo di oggi, domani, nella festa del lavoro, il Parma torna a lavorare in vista del match di mercoledì sera contro l'Inter al Tardini.

E i crociati, per festeggiare la salvezza hanno preparato una sorpresa per i tifosi, regalando loro un “ritorno al passato” sempre graditissimo: la squadra di Donadoni infatti domani si allenerà nel covo del “vecchio” Parma di Nevio Scala, nel cuore della città, in Cittadella, e non a Collecchio. Il riscaldamento infatti sarà sostenuto, dalle 10,30, nei campi centrali del parco cittadino, dove il pubblico potrà accedere liberamente, prima di dirigersi al Tardini per completare la rifinitura.
Purtroppo c’è anche una brutta notizia per il Parma. Come comunica la società sul sito ufficiale infatti Antonio Mirante è stato sottoposto questa mattina ad esami radiologici alla mano sinistra presso lo studio Pasta e gli accertamenti hanno evidenziato una frattura scomposta alla falange prossimale del secondo dito. Per il portiere la stagione è conclusa in anticipo.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A