Entra in contatto:
Spal Parma 0 1 37a giornata Serie B 2022 2023 Adrian Bernabe palla al piede

Parma Calcio

Bernabé, Bonazzoli e Pecchia: la pentola del mercato comincia a bollire

Bernabé, Bonazzoli e Pecchia: la pentola del mercato comincia a bollire

Quella che sta per concludersi è stata una giornata movimentata sul fronte calciomercato. Supposizioni e voci (senza conferme) che arrivano dai media nazionali e che riguardano il Parma. 

Il possibile asse di mercato tra i crociati e la Salernitana non è una novità, considerando che nelle ultime due sessioni si è spesso parlato di possibili movimenti in entrata e uscita, ma poi alla fine non si è fatto nulla, tranne la cessione di Sepe ai campani.

Oggi si torna a parlare dei due club: la Salernitana segue da tempo Benedyczak e Bernabé (nella foto), mentre il Parma starebbe valutando il profilo di Federico Bonazzoli. Secondo SalernitanaNews sulle tracce dell’attaccante ci sarebbero proprio il Parma e la Cremonese, sebbene il pesante ingaggio del giocatore potrebbe rappresentare un ostacolo.  Di sicuro il nome di Bonazzoli infiammerà il mercato delle big di serie B. 

Intanto nelle ultime ore Sportitalia ha rilanciato la notizia dell’interessamento della “nuova” Sampdoria di Radrizzani e Manfredi per il tecnico del Parma Fabio Pecchia. Il nome dell’allenatore gialloblù sarebbe legato a quello di Filippo Fusco (ex Bologna e Verona), quest’ultimo in lizza per ricoprire il ruolo di futuro ds della Sampdoria. Notizia che, però, alcuni media blucerchiati definiscono “debole”, anche perché Pecchia è legato contrattualmente al club crociato.  

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio