Archiviata la trasferta di Coppa a Milano, è già tempo per il Parma e per i suoi tifosi di pensare a organizzare quella ben più lunga per Bari.
Costa 13.50 Euro (a cui vanno aggiunti 0.50 Euro di diritti di prevendita) il titolo di ingresso del settore dello stadio San Nicola di Bari riservato ai tifosi Crociati in occasione della partita tra Bari e Parma Calcio (20^ giornata del campionato di Serie BKT 2022/2023), in programma alle ore 14 di sabato 14 gennaio.
Nel rispetto del protocollo d’intesa 04-08-2017, i biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati senza titolarità di Fidelity Card.
I titoli di ingresso del Settore Ospiti sono in vendita da oggi fino alle ore 19 di venerdì 13 gennaio. I tagliandi del Settore Ospiti sono disponibili sul circuito Ticketone on line (cliccare qui) e nei punti vendita del territorio nazionale. I residenti a Parma e provincia possono acquistare soltanto i titoli di ingresso del Settore Ospiti.
I punti vendita attivi a Parma e provincia sono i seguenti:
- Centro Coordinamento Parma Clubs – Palazzina Maria Luigia stadio Tardini, Piazzale Risorgimento 1-Parma (dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19)
- Tabaccheria Lottici, Piazza Ghiaia 33/D-Parma;
- Tabaccheria della Rocca, Via Emilio Lepido 1-Parma;
- Tabaccheria Panorama, Via Pellico20/A-Parma;
- Tabaccheria Salati, Piazza Partigiani d’Italia 4-Collecchio;
- Tabaccheria Mille Idee, Via Garibaldi 68-San Secondo Parmense;
- La Dea Bendata, Via XXIV Maggio 28-Fornovo.
Numero massimo di biglietti acquistabili: 4
LE INFO PER LA TRASFERTA CON IL TIFO ORGANIZZATO
Il Centro Coordinamento Parma Clubs propone il pacchetto viaggio in pullman+biglietto stadio, con partenza alle ore 24 di venerdì 13 gennaio dallo stadio Tardini, a 50 Euro per i soci Ccpc, 30 Euro per gli Under 16 e a 100 Euro per i non soci. Le prenotazioni, nella sede del Centro Coordinamento (la palazzina Maria Luigia a fianco dell’ingresso monumentale del Tardini), si raccolgono lunedì 9, mercoledì 11 e giovedì 12 gennaio dalle ore 15 alle ore 19.
I Boys Parma 1977 organizzano la trasferta in treno. Per informazioni, lì si può contattare nella loro sede giovedì 12 gennaio dalle ore 21 alle ore 23.