Entra in contatto:
parma formazione a cosenza

Parma Calcio

PAGELLE: una prova sconcertante, in tutti i reparti

Foto Parma Calcio 1913

PAGELLE: una prova sconcertante, in tutti i reparti

Le pagelle di Cosenza-Parma sono impietose per i crociati che in Calabria offrono un’altra prova sconcertante che vale l’ottava sconfitta stagionale. L’unico a salvarsi è Bernabé che nella ripresa ha colpito una traversa da fuori area.

CHICHIZOLA 6 Sul gol non sembra avere responsabilità. Per il resto non viene quasi mai chiamato in causa. E nel finale si trasforma in attaccante, senza successo.

DELPRATO 5 In marcatura non ha punti di riferimento, per questo avrebbe dovuto e potuto spingere come un forsennato e aiutare la squadra nello scardinare la difesa calabrese. E invece la sua spinta è nulla.

BALOGH 5 Non ha grandi responsabilità sul brutto primo tempo del reparto difensivo, ma anche lui non riesce a prendere le misure agli attaccanti avversari.
(1’ st) Zagaritis 6 Rivitalizza la fascia sinistra con cattiveria agonistica e intraprendenza.

CIRCATI 4,5 Il gol di Florenzi (1-0) nasce da un suo doppio errore in marcatura. Errore che lo condiziona per il resto della gara. Trascorre tutto il pomeriggio in apnea, a rincorrere gli avversari senza successo.

VALENTI 4,5 Le giocate di Marras gli creano più di un problema, soprattutto nel primo tempo quando gioca a sinistra. Nella ripresa si sposta al centro ma non è giornata, la fase difensiva è sempre incerta.

ESTEVEZ 4,5 Prestazione decisamente sottotono, ininfluente in entrambe le fasi: difensiva e offensiva. Incapace di arginare l’intraprendenza dei centrocampisti del Cosenza.
(1’ st) Bernabé 6 Una traversa e un pizzico di qualità in un pomeriggio grigio e oscuro.

JURIC 5 Florenzi lo fa ammattire, ma non è il solo, perché la sua diga davanti alla difesa è inconsistente. L’unica nota positiva (si fa per dire) sono gli inserimenti nella metà campo avversaria.
(29’ st) Bonny 4,5 Senza cattiveria e convinzione.

BENEDYCZAK 4 Sbaglia tutto: un destro svirgolato nel primo tempo, un contropiede sprecato, diversi passaggi imprecisi e dribbling falliti.
(15’ st) Charpentier 4,5 Rivolgersi a “Chi l’ha visto”.

VAZQUEZ 5 Si intristisce col passare dei minuti, tra l’incapacità di far girare la squadra e fornire assist decenti agli attaccanti. Micai gli nega la gioia del gol con una grande parata.

ANSALDI 4,5 Le sue qualità non si vedono, su entrambe le fasce, anzi appare lento e prevedibile. Pecchia lo sostituisce ad inizio ripresa.
(1’ st) Sohm 5 La sua partita si riassume in un tiro sbilenco e fuori misura.

INGLESE 5 De conclusioni centrali nel primo tempo e poco altro. Protegge pochissimi palloni, non gioca di sponda e in area è sistematicamente sovrastato dai difensori centrali rossoblu.

ALL. PECCHIA 4,5 Un altro gradino verso il basso, all’interno di una crisi che non è solo nei risultati ma soprattutto nel gioco… che non c’è. O meglio, nel gioco e nell’atteggiamento, entrambi inadeguati per affrontare un campionato di serie B.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio