Entra in contatto:
Parma Pallamano festeggia la vittoria su HC Monteprandone

Pallamano

Parma Pallamano nel finale ha la meglio su Monteprandone (31-26)

Parma Pallamano nel finale ha la meglio su Monteprandone (31-26)

Ritorna al successo la Cold Point Parma Pallamano che porta a casa i due punti contro il fanalino di coda Handball Club Monteprandone.

Al Pala Del Bono tra i gialloblù e i verdi la partita è giocata punto su punto per 52 minuti su 60. Nel primo tempo la squadra di Fanti sfrutta il brutto avvio dell’HC: i ducali allungano subito sul 7-3 nei primi 10 minuti. Pian piano, però, gli ospiti risalgono e riescono a chiudere il lato A della sfida sotto di un solo gol (13-12). Nella ripresa l’inerzia della sfida cambia, tanto che Monteprandone in un paio di circostanze si porta sul +2. Ma a otto minuti dalla fine si spegne la luce. E l’ago della bilancia si sposta in favore della Cold Point Parma che vince la partita con il punteggio di 31-26, mentre l’HC chiuderà con due cartellini rossi, ai danni di Moreno Salladini e Forlini. Il parmigiano Oppici il miglior realizzatore del match con 8 reti; “soltanto” 6 per il vice capocannoniere Vojinovic.

Con questo successo Parma Pallamano allunga a +7 sulla coppia di ultime formata da Prestiter Pescara e, appunto, HC Monteprandone. Ora c’è una settimana di sosta, poi la trasferta dell’11 febbraio in casa della Verdeazzurro Sassari.

COLD POINT PARMA – HC MONTEPRANDONE 31-26 (13-12)

PARMA: Leoni, Marcogliese, Buratti, Ferrari 3, Abbati 4, Pieracci 3, Vojnovic 6, Guatelli, Carini 8, Raimondi, Oppici 7, Polizza, Maci, Leoni, Ganev, Portesani. All.: Fanti.
MONTEPRANDONE: Mucci, Grilli 4, Forlini 2, Vagnoni, Mirko Salladini, Khouaja 5, Di Girolamo 5, Balmus, Martin 3, De Angelis, Tritto, Simonetti, Moreno Salladini 1, Marucci 1, Stauble 5, Gjorgievski. All.: Vultaggio.
Arbitri: Marcelli e Ramoul.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Pallamano