Si ferma a tre la striscia di vittorie consecutive per il Cariparma Cantine Ceci Colorno Under 16 che cede tra le mura amiche 31 à¢â‚¬â€œ 0 alla Rugby Academy Noceto nella seconda giornata del girone à ©lite del campionato di categoria.
Passivo troppo pesante per quanto fatto vedere dai biancorossi, che hanno comunque mostrato un buon gioco e hanno creato diverse occasioni per marcare punti che non sono riusciti a concretizzare per imprecisioni e errori di scelta.
La partita è stata molto più equilibrata di quanto dica il risultato visto che a fine primo tempo il risultato era 7 – 0 per gli ospiti, che hanno incrementato il loro vantaggio nel secondo tempo segnando la quarta e quinta meta solo negli ultimi cinque minuti di gioco.
Non abbiamo disputato una brutta partita e il risultato è sicuramente più ampio del divario reale tra le due squadre, ha detto il tecnico del Cariparma Cantine Ceci Colorno Under 16 Paolo Bettati, loro sono sicuramente un ottima formazione e sarà una seria candidata alla vittoria finale del girone.