Entra in contatto:

In Breve

Rugby Colorno: esordio amaro per l'U18, U14 pronta per il campionato

Rugby Colorno: esordio amaro per l'U18, U14 pronta per il campionato

Nel fine settimana la formazione biancorossa U18, targata Cariparma Cantine Ceci, è stata sconfitta a Prato. Test promettenti invece per l'U14 in vista del debutto stagionale.

Cariparma Cantine Ceci Colorno U.18: esordio amaro

Il Cariparma Cantine Ceci Colorno Under 18 esce sconfitto dalla trasferta di Prato, primo incontro stagionale valido per i barrage di qualificazione al girone élite del campionato di categoria. I biancorossi lottano e restano in partita per tre quarti di gara, prima di crollare e subire tre mete negli ultimi venti minuti di gioco. Gli allenatori Marco Falzone e Marco Finardi hanno dovuto fare i conti con numerose assenze importanti a causa di diversi infortuni subiti dai ragazzi in fase di preparazione ed al ritardo di preparazione di alcuni elementi. A fine incontro saranno sei le mete subite dal Cariparma Cantine Ceci, a fronte di una realizzata da Tolaini per il 40 – 5 in favore de I Cavalieri, risultato che rende molto difficili la qualificazione al girone élite.
«Il risultato è sicuramente negativo, ma sono molto contento dell’atteggiamento dei ragazzi scesi in campo», dichiara il tecnico biancorosso Marco Falzone, «molti hanno giocato fuori ruolo e cinque di loro erano alla loro prima partita di rugby, mostrando molta voglia di far bene e di lottare. Siamo stati sfortunati ad avere così tanti infortuni subito, ma con il tempo, l’impegno di tutti e il rientro di alcuni ragazzi non possiamo che migliorare»

Marcature: 7’ pt meta Prato, nt; 9’ pt meta Prato, tr.; 20’ pt meta Prato, tr; 26’ pt meta Tolaini, nt; 24’ st meta Prato, tr; 27’ meta Prato, tr; 35’ st meta Prato, tr.

Cariparma Cantine Ceci Colorno Under 18: De Giglio, Bo, Gazza, Padovani, Zini, Ranieri, Canni, Tolaini, Ungureanu, Modoni, Reverberi, Singh, Spagnuolo, Mannara, Zantei

Subentrati: Sbarufatti, Grazioli, Dhami, Marino, Gandolfi, Esposito

Allenatori: Falzone e Finardi

Il Cariparma Cantine Ceci Colorno Under 14 è pronto il campionato

Buone indicazioni per il Cariparma Cantine Ceci Colorno Under 14 nel triangolare amichevole di sabato 18 settembre a Viadana contro i pari età dei padroni di casa e degli Amatori Parma.

Nel primo dei due incontri disputati i biancorossi hanno battuto 40 – 0 il Rugby Viadana segnando 6 mete. 2 a testa con Giardino e Re, una per Marenzoni e Drommi. I colornesi in entrambi i tempi hanno sviluppano un buon gioco, con molto possesso e ottime azioni alla mano.

Nella seconda partita il Cariparma Cantine Ceci ha affrontato gli Amatori Parma subendo meta su una propria disattenzione ad inizio match. Nonostante lo svantaggio i biancorossi non si sono lasciati andare, anzi hanno reagito alla grande segnando due ottime mete e ribaltando il risultato. Nella seconda metà di gara entrambe le squadre hanno cercato fortemente la vittoria e l’incontro si è fatto più nervoso. I colornesi hanno subito due mete negli ultimi minuti perdendo per 17 – 12. Di Fanunza e Giardino le mete biancorosse.

Il triangolare ha dimostrato che il Cariparma Cantine Ceci Colorno Under 14 è pronto per l’inizio della stagione ufficiale domenica prossima a Reggio Emillia.

Cariparma Cantine Ceci Colorno Under 14: Fanunza; Saccani; Brambilla; Sandri; Tinteri; Marenzoni; Del Rio Sorba; Dozio; Giardino; Re; Cavallini; Cavatorta

Subentrati: Stella, Drommi, Rastellli, Ranieri Mirko, Ranieri Lorenzo, Anzola, Raman, Olivieri, Pierino Gabriel, Zatelli, Carfani

Allenatori: Bacchini, Niero e Pezzali

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve