Entra in contatto:
Futsal Shqiponja vs Due G Futsal Parma 12a giornata Serie C1 calcio a 5 2024 2025

Futsal

Serie C1 al giro di boa: la Due G Parma riparte dallo Futsal Shqiponja

Serie C1 al giro di boa: la Due G Parma riparte dallo Futsal Shqiponja

Dopo le feste natalizie e le Final Four di Coppa Italia, ricomincia il campionato di calcio a 5 Serie C1 con la prima giornata del girone di ritorno: sabato, alle ore 15:00, la Due G Parma si dirige in trasferta in casa del Futsal Shqiponja.

La partita della gara d’andata era stata dominata dalla squadra gialloblù, uscita vincitrice per 7-0 tra le mure amiche, ma il precedente non deve condizionare i ragazzi di mister Aguzzoli, che devono assolutamente fare punti per rimanere agganciati al treno della vetta della classifica, distante soltanto 4 punti.

Ci sono novità anche di mercato in casa Due G: ha salutato il portiere Marcello Garrapa e al suo posto è arrivato, in prestito dalla Real Casalgrandese, il pari ruolo Andrea Zanicchi che ritrova così mister Aguzzoli, già allenato per diverse stagioni al Futsal Sassuolo.

Serie C1, dodicesima giornata:

Equipo Futsal Crevalcore – Pro Patria S. Felice
Fossolo 76 Calcio – Baraccaluga
Futsal Gatteo – Futsal Sassuolo
Futsal Ponte Rodoni  – Calcio A 5 Forlì
Futsal Shqiponja – Due G Futsal Parma
Guastalla Calcio Saturno – Aposa Bologna

Classifica Serie C1:

Pro Patria S. Felice 25 punti;  Baraccaluga 23 punti; Due G Futsal Parma 21 punti; Futsal Gatteo 20 punti; Calcio A 5 Forlì 17 punti; Guastalla Calcio Saturno, Futsal Ponte Rodoni 16 punti; Futsal Shqiponja 15 punti; Equipo Futsal Crevalcore, Aposa Bologna 11 punti; Fossolo 76 Calcio 8 punti; Futsal Sassuolo 4 punti.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Futsal