Entra in contatto:

Futsal

La Due G Parma chiude con una vittoria. Ora testa ai playoff

foto di squadra Due G Futsal Parma nella 22a e ultima giornata del campionato di Serie C1 calcio a 5 s.s. 2024 2025

Termina con un risultato positivo il campionato della Due G Futsal Parma: i ducali, nel match di sabato, hanno concluso sul parquet amico di Colorno battendo i campioni della Pro Patria San Felice.

Partita senza posta in palio per le due compagini, ma comunque piacevole anche se giocata a ritmi non altissimi. I gialloblù vincono per 6-3 con tripletta di Quaye e marcature di Nasini, Pecorari e capitan Fazio, eletto man of the match della partita.

Ora concentrazione massima per i ragazzi di Mister Aguzzoli alla semifinale playoff  di sabato 5 aprile a Gatteo contro la squadra romagnola arrivata 3 punti più su in classifica.

Sarà una sfida veramente ostica essendo una gara secca, per altro giocata in trasferta, ma i precedenti nella regular season premiano i parmigiani. Sarà vietato sbagliare se si vorrà arrivare in finale playoff contro il Baraccaluga, che ha terminato al 2° posto con 48 punti, a +14 sul 5° posto del Futsal Shqiponja.


Serie C1, ventiduesima giornata:

Aposa Bologna – Fossolo 76 Calcio 4-2
Baraccaluga – Futsal Shqiponja  5-3
Calcio A 5 Forlì – Guastalla Calcio Saturno 2-3
Due G Futsal Parma – Pro Patria S. Felice 6-3
Futsal Gatteo – Equipo Futsal Crevalcore 11-3
Futsal Sassuolo – Futsal Ponte Rodoni 7-5

Classifica Serie C1:

Pro Patria S. Felice 51 punti; Baraccaluga 48 punti; Futsal Gatteo 43 punti; Due G Futsal Parma 40 punti; Futsal Shqiponja 34 punti; Calcio A 5 Forlì 28 punti; Futsal Ponte Rodoni, Aposa Bologna, Guastalla Calcio Saturno 26 punti; Equipo Futsal Crevalcore 24 punti; Fossolo 76 Calcio 22 punti; Futsal Sassuolo 8 punti.

 

(In copertina, la squadra della Due G Futsal Parma che nell’ultima giornata di regular season ha battuto 6-3 la capolista Pro Patria San Felice)
Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Futsal