Entra in contatto:
Serie C1 calcio a 5 Due G Futsal Parma vs Polisportiva Villafontana

Futsal

La “bestia nera” Villafontana sulla strada del Due G Futsal Parma

La “bestia nera” Villafontana sulla strada del Due G Futsal Parma

Il campo di casa per tornare a sorridere. A secco di vittorie da un mese, il Due G Futsal Parma prova a ripartire dal match interno delle 15 valido per l’ottava giornata di Serie C1.

Al PalaFerrari di Colorno arrivano i bolognesi del Villafontana, che dividono il terzo posto con il Futsal Sassuolo a -5 dall’accoppiata di testa Faenza-X Martiri, ed i giallo-blu vogliono fortissimamente i tre punti, dopo aver chiuso la serie negativa pareggiando 6-6 sul campo della Rossoblu Imolese.

Gli ospiti, comunque, arrivano in terra parmense reduci da un ottimo momento, come dimostrano i 5 risultati utili consecutivi: capaci di produrre parecchio a livello offensivo (32 le reti segnate), i bolognesi concedono viceversa qualcosa nella fase difensiva. Lo scorso anno il Villafontana si impose in entrambi i precedenti, sbancando 5-0 Colorno all’esordio, per poi imporsi in casa 6-5 al termine di una gara combattuta.

Serie C1, ottava giornata: Aposa Bologna-Calcio a 5 Rimini, Calcio a 5 Forlì-X Martiri, Due G Futsal Parma-Polisportiva Villafontana, Mernap Faenza-Rossoblu Imolese 1990, Montale Football Five-Equipo Futsal Crevalcore, Baraccaluga-Futsal Sassuolo.

Classifica: Mernap Faenza, X Martiri 19; Futsal Sassuolo, Polisportiva Villafontana 14; Equipo Futsal Crevalcore 9; Due G Futsal Parma, Rossoblu Imolese 1990 8; Baraccaluga, Aposa Bologna 7; Calcio a 5 Forlì 6; Montale Football Five, Calcio a 5 Rimini 4.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Futsal