Entra in contatto:
Due G Futsal Parma vs Forli Calcio a 5

Futsal

Coppa Italia futsal: manita Due G Parma e primato nel girone

Coppa Italia futsal: manita Due G Parma e primato nel girone

Ritorna il sorriso in casa Due G Futsal Parma. È un trionfo la terza e ultima giornata della prima fase della Coppa Italia.

La formazione giallo-blu ritrova il sorriso e, grazie al 5-1 casalingo ai piacentini del Baraccaluga, conquista il primo posto nel girone eliminatorio della Coppa Italia di Serie C1 e accede ai quarti di finale col vento in poppa. Il pass per la seconda fase era già in archivio dopo le vittorie con Montale (7-2) e Futsal Sassuolo (8-4), ma questo successo ha un peso specifico importante, visto il momento difficile in campionato: brava la squadra di Gibertini a giocare una gara concreta, trascinata da un Di Norcia in formato extra lusso, chiudendo con ampio scarto. 

DUE G FUTSAL PARMA-BARACCALUGA 5-1
Reti: Di Norcia, Mora Lopez, Di Norcia, Di Norcia, Hassanein (2G); Arabia (B).

DUE G FUTSAL PARMA: Nutricato, Falcone, Di Norcia, Aiello, Mora Lopez, Murina, Fazio, Manzo, Culcasi, Coccimiglio, Hassanein, Montanari. All. Gibertini.
BARACCALUGA: Iwayama, Sampayo, Bersani, Arabia, Crisci, Mello, Elgachi, Zanichelli, Taruscia, Barani, Tanzi. All. Tagliavini.
Arbitri: Cortese G. e Cortese M. di Bologna.


Risultati, terza giornata, I fase, girone A: Due G Futsal Parma-Baraccaluga 5-1, Futsal Sassuolo-Montale Football Five 3-3. Classifica finale: Due G Futsal Parma 9, Baraccaluga 6, Montale Football Five e Futsal Sassuolo 1.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Futsal