Entra in contatto:
Brian Michitti coach Parma Panthers stagione 2023

Football Americano

Coach Michitti e i Parma Panthers insieme anche nel 2024

Coach Michitti e i Parma Panthers insieme anche nel 2024

Sarà un 2023 da ricordare per coach Brian Michitti. Ma il 2024, benché non sia ancora incomincia, sembra già avere pronte nuove storie da scrivere.

L’italo-americano, dopo il trionfo nella finale della XLII edizione dell’Italian Bowl, si era meritato a novembre la nomina di Head Coach della Nazionale italiana tackle senior (clicca qui). Ma la nuova mansione in azzurro non impedirà al coach campione d’Italia in carica di provare a ripetere le gesta con i Parma Panthers: infatti, la società neroargento ha annunciato il prolungamento del rapporto con il proprio allenatore anche nell’anno nuovo. «I Panthers Parma sono felici di annunciare – questo l’annuncio, via social, della società – che Brian Michitti continuerà a ricoprire il ruolo di Head Coach per la stagione 2024! Siamo entusiasti di continuare questo viaggio straordinario insieme!».

L’appuntamento per i Parma Panthers e coach Michitti è già ben impresso e cerchiato in rosso sul calendario: l’obiettivo è provare ad esserci di nuovo nella finalissima, che stavolta si terrà a Ravenna il 29 giugno.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano