Entra in contatto:
La VF Group Bardiani CSF Faizane vince la Coppa Italia delle Regioni

Ciclismo

La VF Group Bardiani-CSF Faizanè vince la Coppa Italia delle Regioni

La VF Group Bardiani-CSF Faizanè vince la Coppa Italia delle Regioni

La VF Group Bardiani-CSF Faizanè ha conquistato la “classifica a squadre” nella prima edizione della Coppa Italia delle Regioni, competizione che fa parte del circuito ProSeries e UCI Europe Tour. Il team ha ottenuto il primo posto grazie ai punteggi accumulati nelle quattro “tappe” della competizione: Giro dell’Emilia, Coppa Agostoni, Gran Piemonte e Giro del Veneto.

La cerimonia di premiazione si è svolta oggi nella prestigiosa sede dell’ufficio di rappresentanza della Regione Friuli Venezia-Giulia, alla presenza di importanti personalità istituzionali e sportive: Massimiliano Fedriga, Presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome; e Roberto Pella, Presidente della Lega del Ciclismo Professionistico.

Roberto Reverberi, team manager della VF Group Bardiani-CSF Faizanè, nel ritirare il premio ha detto: “Questo successo è il risultato di un lavoro di squadra costante e di un impegno condiviso da tutti i membri del team. La Coppa Italia delle Regioni è una competizione importante e siamo felici di averla portata a casa, con l’obiettivo di continuare a crescere e fare bene anche nelle prossime stagioni.”  

Con questo successo, la VF Group Bardiani-CSF Faizanè si conferma il team di riferimento del ciclismo italiano.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo

© RIPRODUZIONE RISERVATA (Capito signor B.B.?)