Entra in contatto:
valentinadimauro 117472598

Ciclismo

Giovanissimi parmensi in evidenza al 1° Trofeo Comune di Vigolzone

Giovanissimi parmensi in evidenza al 1° Trofeo Comune di Vigolzone

Fine settimana intenso per i Giovanissimi parmensi che, non essendo previste gare in provincia di Parma, si sono divisi tra Piacenza e Reggio Emilia. A Vigolzone, in provincia di Piacenza, si sono messi particolarmente in luce i portacolori del Biking Noceto e della Virtus Collecchio BabyBike.

Per la squadra nocetana sono arrivati i successi di Gabriele Nazzari (G1) e Matilde Venti (G2). Buoni piazzamenti anche per Andrea Cavazzini (sesto in G2) e Ilaira Zambaiti (quarta in G3). Per la formazione collecchiese sono invece salite sul primo gradino del podio Valentina Di Mauro (G1) e Giulia Affaticati (G4). Da segnalare anche i piazzamenti di Pietro Zerbini (quarto in G2), Lorenzo Battistini e Benedetta Corradi (quarti in G4) e Lorenzo Allodi (secondo in G5). Presente alla gara anche il Pellegrino Parmense, che come miglior piazzamento ha ottenuto un buon sesto posto con Samuele Grenti in G5.

A San Girolamo di Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, è invece stata protagonista la Polisportiva Torrile, che ha conquistato ben cinque primi posti: Elena Delugu (G1), Giulia Raimondi (G2), Sara Cuguttu (G3), Aurora Ampollini e Noah Guarinelli (G5). Secondi posti per Mattia Pinazzi (G5), Giulia Aimi e Alex Raimondi (G6).

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo