Entra in contatto:
isomec 769590230

Ciclismo

Giovanissimi: grande successo per il 2° Cicloraduno Cicli Mordonini

Giovanissimi: grande successo per il 2° Cicloraduno Cicli Mordonini

Successo per la seconda edizione del Cicloraduno Cicli Mordonini organizzato dal Gruppo Sportivo Amatori Collecchio. A piazzarsi al primo posto in classifica è stata l’ASD Inzani Isomec con 83 punti. Sul secondo gradino del podio è salita l’ASD Piazza Minerva con 78 punti, terza l’ASD Ultimo km con 43 punti.

A seguire, Levante Biite (39 punti), GS Torrile (29), ASD Fontanellato (27), Amatori Collecchio (24), Alto Pack (22), Cral Amps (20) e Cral Bormioli Luigi (18).

I 195 cicloturisti presenti alla manifestazione hanno potuto scegliere tra due percorsi. Il primo, di 45 chilometri, da Lemignano (ritrovo presso il negozio Nuova Cicli Mordonini) ha portato i ciclisti a Collecchio, Fornovo di Taro, Citerna Oriano, Rubbiano, Ramiola e Medesano, per poi ricondurre a Collecchio in Piazza Repubblica. Il secondo tracciato, di 70 chilometri ha invece visto, dopo Citerna, una deviazione per Solignano, Fosio e Varano Melegari. I cicloturisti sono poi transitati per Ramiola e giunti a Collecchio, sempre in Piazza Repubblica. I giudici di gara erano Mauro Gatti e Lino Grenti.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo