A Vicofertile si ricostituisce una coppia di bomber che fece impazzire Parma negli anni ’90, questa volta però dietro la scrivania. Dopo Marco Osio, entra nello staff del Vico Alessandro Melli, che si occuperà dell’attività di base.
Ex attaccante che ha giocato in Serie A con Parma, Sampdoria, Milan, Perugia, oltre che con la maglia azzurra della Nazionale italiana, Sandro Melli al termine della carriera agonistica ha ricoperto per molti anni il ruolo di Team Manager del Parma. Successivamente al suo addio al club crociato, si è avvicinato al calcio giovanile locale, dove è stato responsabile tecnico del Settore Giovanile del Felino, prima, e del Sorbolo-Audace (in una breve e fugace collaborazione), poi; nel mezzo è stato anche allenatore degli Allievi del Real Sala Baganza. A spingerlo verso il Vicofertile la presenza dell’amico Marco Osio, già direttore sportivo del club parmigiano.
Una persona di straordinaria esperienza e capacità che consentirà alla società biancorossonera del presidente Michele Ghillani di fare un ulteriore step di crescita.