La città di Collecchio è pronta ad ospitare il Torneo Nazionale Allievi, che partirà nella giornata di domani (26 agosto) per terminare, poi, mercoledì 13 settembre con le finali.
La 36° edizione di questa importante manifestazione, riservata alla categoria Allievi Under 17, sarà inaugurato alle ore 18.30 dal match tra Guastalla Calcio e Borgo San Donnino, che anticiperà lo scontro tra due delle quattro squadre professionistiche presenti nel torneo, ovvero Fiorenzuola e Sassuolo. Chiudono la prima giornata i match fra le società parmensi Inter Club e Felino, da una parte, e Il Cervo (padrone di casa) e Sorbolo, dall’altra.
Quattro partite che si ripeteranno anche domenica, dove vedremo i piacentini del San Lazzaro Farnesiana opposti ai reggiani dell’Atletico Progetto Montagna; a seguire le sfide tra Juventus Club e San Giuseppe, oltre allo scontro tra Audace e Colorno. Interessante sarà il match professionistico tra le società di Parma e Piacenza.
Manca poco all’inizio del torneo, in cui le 16 squadre andranno alla caccia del titolo che l’anno scorso è finito nelle mani del Parma Calcio, uscito vincitore in ben 10 occasioni di questa kermesse.